Idea di nuova costruzione in una posizione molto bella con vista sul verde, un raro pendio esposto a sud!
Abbiamo una casa modello a Wolfhalden dal 2015. Si prega di fissare un appuntamento separato in cui possiamo discutere e calcolare la vostra casa in tutta tranquillità. Il prezzo è calcolato a partire da una certa quantità di lavoro autonomo.
Stiamo progettando di costruire qui due case unifamiliari. La casa è spaziosa e molto ben posizionata. Attualmente, la casa è progettata senza cantina.
Un lotto unico esposto a sud. Qui regna un clima subtropicale. Mango, kiwi, kaki, eucalipto, ecc. crescono lì...
Abitare in una casa in legno massiccio è molto sano e confortevole. È possibile uno stile unico e anche moderno. È possibile vivere su un unico piano. La casa non è fissa. Può anche essere diversa. Sviluppiamo la maggior parte delle case insieme ai nostri clienti.
La disposizione delle stanze è una possibilità.
Struttura del muro: costruzione in tronchi massicci a parete singola in pino polare, struttura del muro senza cedimenti garantita da oltre 40 anni!
Riscaldamento es.: pompa di calore, riscaldamento a pavimento
o a scelta
Legno massiccio incontra vetro trasparente. Costruire con buon senso. Anche l'interno non si scurerà grazie alla protezione UV applicata.
LUSSOSA CASA DA SOGNO IN LEGNO DI PINO NORDICO
La costruzione della casa in legno stessa è stata poi relativamente semplice e la parte più semplice e veloce di tutta la storia della progettazione e della costruzione: gli elementi prefabbricati in fabbrica con precisione sono stati consegnati puntualmente al cantiere e montati in pochi giorni dai carpentieri del produttore. "Ci siamo affidati completamente a Fullwood e siamo entusiasti di quanto tutto sia filato liscio", afferma Cilgia Plate. Prima della costruzione della casa, la coppia ha prima fatto realizzare il giardino e ha lasciato riposare la platea galleggiante per sei mesi. Dopo un breve periodo di costruzione, "Chalet Cilgia" è stato poi occupato e tutto era immediatamente bello e accogliente, anche all'esterno. "Per l'arredamento interno, abbiamo assunto esclusivamente aziende specializzate regionali – sono quindi rapidamente disponibili se qualcosa dovesse succedere", sostiene Joachim Plate.
SOLO IL MEGLIO DI TUTTO
Solo la tecnologia per case più recente dovrebbe entrare nella casa in legno, come il sistema di chiusura controllabile tramite codice numerico con chiave a chip per la porta d'ingresso; fino alle moderne tecnologie di sicurezza, che avvisano persino la società di sicurezza in caso di necessità di rabbocco del serbatoio di pellet. "Tutto è riuscito meravigliosamente, e ci sentiamo completamente a nostro agio e molto sicuri nella nostra casa. Tutta la tecnologia è facile da usare dall'interno e tutte le stanze sono facili da mantenere. Il mio principale campo di lavoro è il grande giardino – quando faccio giardinaggio, posso meravigliosamente rilassarmi", si entusiasma la signora di casa. E poiché la manutenzione di un grande stagno da giardino sarebbe stata molto laboriosa, i Plates hanno semplicemente optato per due piccole vasche decorative, come quelle che si trovano negli hotel di lusso, tra il terrazzo e il giardino. L'enorme terrazza che corre intorno all'intera casa e il vialetto sono stati uniformemente pavimentati con pietra calcarea della zona, poiché si vuole mantenere lo stile regionale.
ARCHITETTURA DI CASA IN LEGNO SOTTILE SENZA FRULLI
Moderna, luminosa e ariosa è così che la coppia Plate desiderava la sua casa da sogno e quindi ha optato per una zona giorno-pranzo-cucina molto spaziosa e aperta con finestre a tutta altezza tutt'intorno, che lasciano entrare molta luce diurna. Hanno combinato le pareti in legno di pino chiaro con pareti a montanti intonacate di bianco e piastrelle per pavimenti color sabbia, coronate da una capriata alta e aperta con una leggera pendenza. Niente preme o stringe. E nonostante la luminosità e la spaziosità, il legno sensuale, che crea un clima ambientale sano, evoca una piacevole sensazione di sicurezza. Anche dall'esterno, il bungalow angolare è liscio, luminoso e semplice e riceve il peso necessario grazie al tetto coperto di tegole di terracotta marrone scuro. I telai delle finestre in legno dello stesso colore caldo e tranquillo strutturano l'aspetto moderno e offrono un contrasto armonioso con il legno di pino chiaro. Per garantire che il legno rimanga permanentemente chiaro, è stato trattato con protezione UV all'interno e in aggiunta con protezione dagli agenti atmosferici all'esterno. La vernice esterna utilizzata contiene persino alcuni pigmenti bianchi per schiarire leggermente il tono del pino, ed è una protezione puramente ottica che impedisce al legno di diventare grigio. Per la durata di vita della casa, non sarebbe stato necessario. L'angolo del bungalow si apre ampiamente verso sud-ovest e forma la cornice per un terrazzo riparato e baciato dal sole. All'interno, la lunga zona giorno-pranzo-cucina e lo studio beneficiano dell'abbondante luce. Nella camera da letto adiacente, situata nell'angolo est della casa e dotata di vetrate a tutta altezza su due lati, ci si sveglia al sole del mattino. Il garage abilmente posizionato offre una gradita protezione visiva per la zona privata composta da camera da letto, bagno e spogliatoio. È collegato alla casa da un corridoio vetrato, in modo che Joachim e Cilgia Plate possano raggiungere la casa dall'auto con i piedi asciutti in qualsiasi condizione atmosferica. Al garage è annesso il locale caldaia con la grande stufa a pellet e la lavanderia; e se dovesse essere necessario in molti anni, l'edificio può essere trasformato in un appartamento per il personale di assistenza. L'area triangolare creata tra la casa e il garage è abilmente utilizzata dalla signora di casa per le sue capacità di progettazione del giardino – la vista dalla vasca da bagno su questo paradiso a forma di cortile ora delizia l'occhio.
RAGIONE, FUNZIONALITÀ E DIVERTIMENTO CON IL BELLO
Con un occhio all'età, la coppia Plate ha progettato il suo bungalow completamente senza barriere e con porte ampie e una doccia comodamente accessibile a piedi o in sedia a rotelle. Nessun ostacolo impedisce il passaggio dall'interno all'esterno e viceversa. Tutto è facile da mantenere e le superfici delle finestre sono facilmente accessibili. Anche l'ospitalità è scritta in maiuscolo nel "Chalet Cilgia": una bella camera per gli ospiti con un grande bagno annesso è sempre disponibile. Si raggiunge attraverso una porta dal corridoio, che è separato dalla cucina da un divisorio intelligentemente costruito. Questo divisorio non completamente a soffitto, dal lato della cucina sembra un muro liscio con mensole incassate in tronchi di pino, ma in realtà contiene un ampio armadio, che è dotato di porte e di un grande specchio sul lato del corridoio. Dal corridoio, un'altra porta conduce al necessario bagno per gli ospiti, mentre la zona giorno si apre direttamente a chi entra senza porta. Lo sguardo può vagare senza ostacoli per la stanza e fino alla trave di colmo e oltre, verso l'esterno. Ci si sente contemporaneamente dentro e fuori, protetti e liberi. Una porta conduce dalla cucina allo scivolo vetrato verso il garage, dalla zona pranzo allo studio e all'altra estremità della casa dall'angolo del divano alla camera da letto. A questa segue, come descritto, il bagno e una grande cabina armadio, in cui si trova anche un grande specchio. Tuttavia, questo non serve solo per controllare il proprio aspetto, ma dietro di esso è abilmente nascosta la tecnologia della casa. Tutto è semplicemente perfettamente studiato nel "Chalet Cilgia". Il riscaldamento a pavimento fa un buon lavoro con tempo freddo e caldo, poiché può essere utilizzato non solo per riscaldare ma anche per raffreddare. L'ex direttrice d'albergo è principalmente responsabile delle decorazioni e degli arredi insolitamente belli della casa. Con molta attenzione ai dettagli, ha scelto e attrezzato tutto. "Per fortuna, io e mio marito abbiamo gli stessi gusti, il che rende le decisioni più facili", dice raggiante. Con così tanto accordo, può uscire solo una bella casa!
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data9422 Staad SG (SG)