Dove i contrafforti delle Prealpi raggiungono le rive del Lago di Costanza, il castello troneggia maestoso su un promontorio che sovrasta un paesaggio da cartolina. Da >>Collection Nobilis Estate No. 4<< si gode di una vista mozzafiato sulla riva svizzera del Lago di Costanza e sulla vasta superficie scintillante del Lago Superiore. Protetto dalle mura circostanti, una piscina all'aperto invita a rilassarsi sulla pendenza soleggiata.
Rudolf I. von Sulzberg, originario dell'Allgäu, iniziò la costruzione della poderosa torre di guardia intorno al 1230. Alla fine del XIV secolo, fu aggiunto un palazzo – la base per l'attuale ala residenziale. Nel 1474, il castello fu acquisito dalla famiglia di mercanti di Ravensburg Mötteli e trasformato in un castello residenziale. Dal 1578 al 1857, la proprietà apparteneva alla famiglia nobile grigionese von Salis.
Collection Nobilis Estate No. 4<< ospita sei unità abitative, una delle quali si trova nella casa dei servitori separata. Oltre ad essere utilizzato come residenza familiare spaziosa, il castello è anche perfetto come sede aziendale. Per motivi di spazio, qui può essere descritta solo l'appartamento principale di circa 600 m2 della signora / del signore del castello.
Caratteristiche speciali:
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data9033 Untereggen (SG)