Punti salienti
Rara opportunità a Klosters
Questa affascinante casa unifamiliare con 6 stanze si trova su un terreno di 2'495 m² in una delle zone residenziali più ambite di Klosters. L'edificio del 1937 colpisce per i suoi dettagli originali affascinanti come le finestre ad angolo, gli archi rotondi, le travi a vista, le porte artisticamente decorate e una facciata in pietra caratteristica – un vero oggetto da collezione con un'atmosfera alpina.
I circa 185 m² di superficie abitabile netta impressionano per una struttura degli spazi ben pensata e molteplici possibilità di utilizzo. Al piano medio si trovano una cucina chiusa con accesso diretto alla sala da pranzo e alla terrazza coperta, un'accogliente area soggiorno, una stanza con finestra ad angolo, un bagno, un WC per gli ospiti e un pratico ripostiglio. Il piano superiore offre tre stanze utilizzabili in modo flessibile e un ampio sottotetto con ulteriore potenziale di ampliamento. Nel seminterrato si trova una spaziosa cantina, una stanza aggiuntiva e una lavanderia. Il giardino con bellissimi alberi secolari offre una vista sul verde e sulla montagna locale Gotschna. La piscina esistente può essere rinfrescata. Sono disponibili anche un posto auto in garage e tre posti auto all'aperto.
La casa si presenta con un carattere autentico e si distingue per una solida struttura edilizia. Offre condizioni ideali per creare una casa individuale con un fascino speciale attraverso ristrutturazioni mirate. Inoltre, su questo terreno c'è molto potenziale per ulteriori progetti di costruzione.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataHöfjiweg 9
7250 Klosters (GR)