Siamo lieti di offrirvi questo gioiello unico sulla incantevole "Riviera des Walensees", situato nell'idilliaca municipalità di Weesen SG, esclusivamente in vendita. L'impressionante villa è stata costruita nel 2004 dai proprietari con la massima qualità costruttiva ed è stata completamente ristrutturata nel 2022 a causa dell'intenzione di vendere. L'architettura di questa proprietà è caratterizzata da linee chiare che ricordano lo stile Bauhaus senza tempo e da ampie finestre che offrono una vista mozzafiato sulle acque blu profondo del Walensee e sulle maestose montagne non appena si entra nella proprietà. Oltre a questi punti salienti, la proprietà offre molti altri vantaggi.
DA SAPERE:
La proprietà estremamente ben tenuta è immediatamente disponibile. Un gioiello raro in una posizione davvero impressionante tra lago e montagne.
Immerso nella bellezza maestosa delle Alpi svizzere, il villaggio di Weesen si trova sulla riva occidentale del profondo lago Walensee. Il comune, con circa 1865 abitanti, è un paradiso estivo e invernale per gli appassionati di attività all'aperto. Oltre a innumerevoli opportunità ricreative sul lago, la regione offre sentieri unici per arrampicata, escursionismo e mountain bike che invitano a scoprire e vivere l'unicità e la bellezza di questa regione. Le aree sciistiche di Amden, Flumserberg, Pizol ed Elm offrono anche ampie opportunità per attività all'aperto nei mesi invernali. Weesen offre un'infrastruttura completa con negozi, ristoranti, caffè, scuole e un'ottima assistenza medica nelle immediate vicinanze (Ospedale Walenstadt & Linth). Il comune è ben collegato e offre, oltre a un collegamento diretto all'autostrada A3, collegamenti ferroviari regolari per Buchs SG, Chur, Rapperswil, Zug e Zurigo. Anche i paesi vicini del Liechtenstein e dell'Austria si trovano a soli 30 e 45 minuti di auto.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data8872 Weesen (SG)