Questa casa unifamiliare in legno nella regione di Einsiedeln offre ampi spazi abitativi, una disposizione aperta degli ambienti e molte aree illuminate, oltre a numerosi comfort:
Area soggiorno/pranzo aperta con camino
Giardino d'inverno su due piani con orientamento a sud
Cucina con molto spazio di stoccaggio e superficie di lavoro
Grandi camere da letto con la possibilità di generarne un'altra
Camera matrimoniale con cabina armadio e bagno privato
Area salotto coperta
Area benessere con sauna e idromassaggio
Ampia area giardino per attività ricreative e relax
ca. 250 mq di terreno aggiuntivo (con contratto di locazione)
Si distingue per la sua architettura raffinata ed è ideale per famiglie e amanti della natura che cercano una posizione tranquilla.
Questa casa unifamiliare connessa alla natura si trova in una zona tranquilla alla periferia di Trachslau, un quartiere a sud di Einsiedeln, direttamente adiacente a una vasta zona agricola. Ti aspetta un panorama non edificabile sui Grossen Mythen, una delle montagne più distintive della regione.
Il centro di Einsiedeln è raggiungibile in auto o con i mezzi pubblici in pochi minuti. Anche in bicicletta o a piedi è un piacere. Il viadotto sul Sihlsee ti invita a esplorare il paesaggio montano opposto.
La regione di Einsiedeln offre una qualità della vita superiore alla media ed è situata nel cantone fiscale favorevole di Schwyz. Ci sono collegamenti ferroviari ottimali da Einsiedeln a Zurigo e il centro città è raggiungibile in auto in meno di quaranta minuti. Gli appassionati di sport e gli amanti della cultura troveranno qui molto da apprezzare, così come le famiglie e i membri della comunità. Il famoso luogo di pellegrinaggio ha molto di più da offrire rispetto alla storia di oltre 1.000 anni del famoso monastero benedettino.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data8840 Trachslau (SZ)