Descrizione dell'oggetto
Questa villa a Rüti, situata in una posizione meravigliosa e tranquilla con vista panoramica sul Lago di Zurigo, cerca un nuovo proprietario. La proprietà offre un grande potenziale per realizzare i propri sogni e progettare l'edificio secondo i propri desideri e preferenze.
La riserva di sfruttamento è completamente utilizzata. Non sono consentite nuove costruzioni o ampliamenti di grandi dimensioni. L'acquirente ha tuttavia la possibilità di realizzare una nuova costruzione sostitutiva con la stessa superficie.
La villa, costruita nel 1954, e l'ampliamento del 1972 hanno una superficie utile di circa 153 m² e, con una superficie di terreno di oltre 2000 m², offrono un ambiente molto spazioso. La villa dispone di 4,5 vani, distribuiti su 3 camere da letto, un ampio soggiorno con camino e un bagno con vasca da bagno, doccia separata e WC separato.
Nel seminterrato si trovano il locale tecnico, una cantina e un garage singolo.
La proprietà si trova su un leggero pendio e, oltre a un giardino molto spazioso, dispone anche di un bosco privato. Nel giardino si trovano inoltre una piscina e un grande e curato gazebo. La proprietà convince per la sua natura da sogno, la vista panoramica e la privacy. Godetevi lunghe ore di sole nel vostro paradiso verde grazie alla posizione unica.
Il collegamento più vicino ai mezzi pubblici è a circa 400 m a piedi, la stazione ferroviaria di Rüti a circa 850 m. Dalla stazione di Rüti parte ogni 15 minuti una coincidenza per la stazione centrale di Zurigo, raggiungibile in 30 minuti. Rapperswil è raggiungibile in 10 minuti (treno ogni 15 minuti). I negozi come Coop e Migros distano circa 5 minuti di auto.
Dati principali:
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data8630 Rüti ZH (ZH)