Da lontano, si percepisce l'atmosfera speciale di questa proprietà, splendidamente incastonata in un borgo rurale. Costruita nel 1865, amorevolmente ristrutturata e ampliata dal 1989, la casa a graticcio di 11 vani irradia un'aura di benessere.
All'interno, si viene accolti da un comfort rustico-moderno, sempre accompagnato da un effetto wow: la materializzazione combina abilmente elementi storici con un design moderno, come la scala a chiocciola in metallo di Le Corbusier.
Dal soggiorno rustico con stufa in maiolica al piano terra, all'elegante salone con camino aperto su entrambi i lati al piano superiore, fino all'ampia galleria nel sottotetto: ognuna delle nove stanze dell'unità principale racconta la sua storia. Il bagno turco e la piscina con controcorrente assicurano il benessere quotidiano. Il giardino con area salotto e pergolato e una zona giardino nella parte posteriore offrono uno spazio esterno raffinato.
Abitare per generazioni o vivere e lavorare sotto lo stesso tetto? L'appartamento indipendente di 2,5 vani con ingresso indipendente offre diverse possibilità. Inoltre, l'autobus scolastico si ferma proprio davanti alla porta.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data8412 Hünikon (Neftenbach) (ZH)