Questa casa è offerta in scambio - non è un falso, ma parte di un vero processo di scambio tramite hoyou.ch.
Cosa dovresti sapere:
Questa proprietà è disponibile per lo scambio.
Scopri questa accogliente casa di 5,5 stanze a Tagelswangen, costruita nel 2002, che si estende su una superficie abitabile di 146 m². La casa offre spazio sufficiente per una progettazione individuale e per la vita familiare. La posizione tranquilla e la vicinanza a infrastrutture importanti rendono questa casa particolarmente attraente per coloro che apprezzano un'alta qualità della vita.
In cambio, l'attuale proprietario cerca un appartamento da acquistare a Zurigo con almeno 5 stanze e un budget di 2,5 milioni di CHF. Hai l'offerta giusta?
-> Hai una proprietà adatta e vuoi trasferirti? Allora registrati su hoyou.ch e carica la tua proprietà - anche gli immobili in affitto sono i benvenuti!
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data8317 Tagelswangen (ZH)