*** Maggiori immagini e un video su www.remax.ch/119711016-2***
Questa casa in una posizione centrale, ma tranquilla e adatta alle famiglie nel cuore di Wallisellen si è gradualmente trasformata in una proprietà con un alto potenziale e varie opzioni di utilizzo grazie a visioni creative.
In origine, sul terreno di 714 m² c'era solo la casa unifamiliare costruita nel 1924. Oggi, il soggiorno e la sala da pranzo con cucina aperta, due camere da letto, un bagno e una soffitta con camino sono distribuiti su tre piani.
Nel 1986 è stata completata l'espansione con un grande ampliamento che ospita sia uno studio che un appartamento duplex, entrambi con ingressi separati. Lo studio è collegato al piano terra della casa unifamiliare e, grazie alla cucina e alla scala che porta al seminterrato con servizi igienici e ripostiglio, funziona anche come unità indipendente e versatile. L'appartamento comprende 70 m² e offre un soggiorno e una sala da pranzo con cucina e stufa svedese, una camera da letto, un bagno e una galleria al piano superiore. Inoltre, c'è un balcone esposto a sud-ovest con vista fino al Zürichberg. Non visibile dall'esterno, ma tanto più notevole è il grande garage sotterraneo (252 m²) che ospita otto posti auto e un'area di stoccaggio aperta (23 m²).
Un ulteriore punto a favore di questa proprietà unica è il soleggiato giardino. Piano e ben protetto da sguardi indiscreti grazie a una vegetazione densa e variegata, diventa rapidamente il luogo preferito per le ore di svago. La vegetazione abbondante, le piastrelle di pavimento grigio chiaro per l'area salotto e un'area ghiaiosa con un padiglione e pietre di passaggio integrate che portano a un angolo ombreggiato creano varietà per gli occhi.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data8304 Wallisellen (ZH)