Gli amanti dell'architettura storica dei villaggi svizzeri hanno l'opportunità con questa proprietà di preservare valori consolidati e creare uno spazio abitativo unico.
La proprietà comprende un ex fattoria e un fienile attaccato. Costruito nel 1866 come una tradizionale casa a travi, l'edificio racconta le storie del passato.
Oggi, la casa principale è utilizzata come casa unifamiliare con 5 stanze, e il fienile funge da laboratorio. La disposizione con pratici piani intermedi offre la possibilità di una spaziosa casa unifamiliare. È anche concepibile una casa bifamiliare o plurifamiliare convertendo il fienile in un edificio residenziale. L'installazione di fino a tre appartamenti è immaginabile sulla base di un progetto preliminare.
A causa del suo ricco passato e della sua importanza per il paesaggio locale, la proprietà è sotto protezione patrimoniale comunale. Chi investe qui si assicura un pezzo di cultura - e contribuisce in modo prezioso alla preservazione della storia architettonica svizzera.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data8044 Gockhausen (ZH)