La documentazione di vendita è disponibile sul nostro sito web www.casa-immo.ch
Chi cerca una casa con vista, spaziosità e potenziale di sviluppo a Thun troverà ciò che cerca in Sonneckweg 8. In una delle migliori posizioni di Thun, leggermente elevata e con vista sul verde, sulle Alpi e sulla città, questa villa di campagna indipendente con un meraviglioso contesto e molto fascino si distingue.
La proprietà è stata costruita nel 1958 in muratura e è registrata come oggetto K nell'inventario cantonale degli edifici protetti. Non senza motivo: l'architettura mostra linee chiare e un linguaggio formale contemporaneo. Con circa 250 m² di superficie abitabile e ampi locali accessori nel seminterrato, la casa offre molto spazio per elevate esigenze abitative.
L'arredamento interno e gli impianti tecnici corrispondono in gran parte allo stato originale. Per i futuri proprietari, si presenta l'opportunità di rinnovare con cura la casa e portarla ai giorni nostri - sempre in conformità con le linee guida per la conservazione.
Un pratico garage doppio e quattro posti auto all'aperto completano l'offerta e garantiscono un parcheggio comodo proprio accanto alla casa. A sud della casa si trova una riserva di terreno, che è offerta in vendita separatamente.
Un gioiello - per acquirenti con occhio per l'essenziale - e per qualità che durano.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataSonneckweg 8
3600 Thun (BE)