Questa casa unifamiliare colpisce per la sua posizione privilegiata in collina e la fantastica vista sul lago Gerzensee e sulla catena montuosa. L'ambiente tranquillo e l'adiacenza alla foresta offrono un'alta qualità della vita.
La proprietà si estende su circa 230 metri quadrati e offre molto spazio per idee abitative individuali. La proprietà, costruita negli anni '70, dispone di 6,5 stanze illuminate dalla luce.
Al piano terra si trovano l'ingresso e l'ampia zona pranzo e soggiorno con camino e accesso diretto all'area della terrazza. La cucina separata, un bagno, così come la lavanderia e il locale caldaia si trovano anch'essi a questo piano. Le finestre a tutta altezza, che si estendono su tutto il piano terra, lasciano entrare molta luce negli ambienti e conferiscono alla proprietà un tocco moderno. La meravigliosa vista panoramica può essere goduta anche dall'interno.
Il piano superiore, che dispone di un ingresso aggiuntivo, comprende quattro stanze multifunzionali, un bagno e un WC separato. Inoltre, a questo piano si accede alla soffitta con molto spazio di stoccaggio.
La scala esterna conduce dal piano terra a un'altra terrazza e a un ulteriore locale riscaldato. Questo è adatto come ufficio domestico, studio, sala fitness o hobby.
La proprietà include anche un garage doppio.
La proprietà è parzialmente da ristrutturare.
Si prega di contattare solo acquirenti interessati, niente chiamate da agenti immobiliari.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataSädelstrasse 8
3115 Gerzensee (BE)