Casa con elementi storici e vista incantevole sulle montagne e sulla valle
Non lontano dal centro del villaggio con la proprietà storicamente significativa e conosciuta dai turisti "Palazzo Salis", si trova la fontana del villaggio coperta e doppia nella piccola strada laterale Quert da Piäla. Proprio accanto alla fontana e un po' nascosta in una fila di case piuttosto anonime, la casa a più piani del 1633 in vendita si rivela un vero gioiello.
L'architetto locale Armando Ruinelli si è occupato della ristrutturazione di questa proprietà nel 1991 e, con una ristrutturazione delicata, ha tenuto conto della conservazione degli elementi storicamente esistenti.
I locali si estendono su 4 piani e dal sottotetto open space si accede al balcone con vista libera sul gruppo Sciora, sui giardini incantevoli e sulla chiesa del villaggio di St. Lorenzo.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data7610 Soglio (GR)