La cantina di questo appartamento unifamiliare di 5,5 stanze a Rona un tempo serviva come base di comunicazione per il combattente per la libertà Benedikt Fontana - ed è quindi una parte importante della storia dei Grigioni.
Questi e altri dettagli storici rendono questa proprietà un'opera d'arte nobile. Elementi in legno originali sono abilmente combinati con vetro e metallo, creando un'esperienza abitativa unica.
Ad esempio, al piano terra, il soggiorno e la storica sala da pranzo con i suoi alti soffitti invitano a rilassarsi. Le camere da letto sono distribuite tra il piano superiore e la soffitta, completate da un bellissimo bagno.
Due aree di sosta soleggiate invitano all'esterno: Coccolati dal sole, dalla vista e dalla natura, qui potete rilassarvi completamente. Se lo desiderate, è possibile acquistare il vecchio stalla e trasformarlo in una seconda casa.
La posizione nel pittoresco villaggio promette una pura idilliaca montana. Per fare acquisti e praticare sport invernali, Savognin è rapidamente raggiungibile, e l'aeroporto di Engadina dista meno di due ore in auto.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data7460 Savognin (GR)