A Nänikon, vendiamo una moderna casa plurifamiliare in una posizione attraente e facilmente accessibile.
La proprietà, costruita nel 2012, comprende un totale di 12 appartamenti di standard di proprietà, con un mix di appartamenti misto e commerciabile:
• 4 × 1.5 stanze
• 4 × 2.5 stanze
• 2 × 3.5 stanze
• 2 × 4.5 stanze
La superficie totale abitabile è di circa 848 m², distribuita su un edificio ben mantenuto e progettato in modo contemporaneo. L'offerta di spazio è completata da 4 posti auto nel garage sotterraneo e 3 posti auto all'aperto.
La proprietà si trova su un generoso terreno di 1.350 m² nella zona del villaggio D2 con carattere protettivo, il che garantisce a lungo termine un'alta qualità della posizione.
La proprietà, che è sempre completamente affittata, è eccellente come oggetto di investimento a lungo termine senza rischio di vuoto. Grazie alla moderna costruzione, alla ben pensata struttura degli appartamenti e alla ricercata micro-localizzazione a Nänikon, sia la qualità della posizione che le condizioni dell'oggetto parlano da sole.
Per ulteriori informazioni, saremo lieti di inviarvi la documentazione di vendita su richiesta.
Mader
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataZürichstrasse 73
8606 Nänikon (ZH)