All'arrivo, sarete magicamente trasportati nel passato. Nel mezzo del pittoresco villaggio, l'insieme protetto con un'atmosfera storica vi accoglie, in cerca di un nuovo proprietario.
Costruito nel 1830, è stato ristrutturato con molta cura e passione nel 2013. È riuscito a trasferire l'atmosfera rustico-tradizionale con interventi apparentemente minimi nel presente. È emerso un'armonica interazione, in cui potete far rivivere elegantemente il ricco passato. La casa principale comprende quattro stanze chiuse, una cucina abitabile e un grande bagno, oltre a un laboratorio e una lavanderia. Il fienile con un ulteriore giardino di frutta offre un potenziale fantastico e potrebbe essere convertito in una residenza principale.
La posizione centrale nel villaggio offre comodità come negozi, trasporti pubblici e scuola materna e primaria a breve distanza a piedi. Nelle immediate vicinanze si trova un campo da golf, e gli appassionati di sport invernali apprezzeranno la vicinanza alla zona sciistica di Flims Laax Falera. Sia come residenza principale che secondaria: qui, le persone con un flair per l'eccezionale troveranno una meravigliosa casa.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data7152 Sagogn (GR)