In una posizione privilegiata a Lugano, a breve distanza dal centro città, sorge questa splendida villa, davvero unica nella sua bellezza e nei suoi attributi.
Le sue ampie ed eleganti stanze rivestite di parquet e pannelli in legno pregiato evocano tempi regali.
Una elegante scala curva adorna l'ingresso luminoso della villa, che si apre su stanze sontuose dedicate alla ricezione, alla conversazione e alla convivialità. Queste includono una grande cucina ben adatta a riunioni informali e a famiglie intime.
Le ampie finestre dei saloni offrono viste su un ampio giardino pianeggiante e curato, punteggiato di azalee, ulivi, palme e viti, tutte potate all'altezza giusta per non ostacolare la bella vista sul lago.
Il piano superiore, in un abile gioco di livelli sfalsati, ospita una maestosa suite padronale con bagno completo, cabina armadio e una terrazza che offre viste pittoresche sul Monte San Salvatore e sul Lago di Lugano. Viste che sono godute anche dalle altre camere da letto, anch'esse con bagni privati.
Un'area dedicata alla salute e al relax presenta una sauna particolarmente eccezionale e rara e una bella stanza ampia con un grande bar.
Il contesto esterno è caratterizzato da aree conviviali come il barbecue, spazi di gioco e intrattenimento che, insieme al magnifico giardino, conferiscono alla villa un'aria di grande pace, privacy e serenità.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data6942 Savosa (TI)