Ampia e splendida villa 5.5 locali di 360 mq lordi ca. (280 mq abitabili a cui aggiungere numerosi spazi accessori), con 2 terrazze, giardino e piscina, edificata nel 2006 su un fondo pianeggiante di oltre 700 mq su 3 livelli, in posizione residenziale e panoramica nel comune di Manno a Lugano.
E' possibile accedervi attraverso una scala esterna o da un ingresso interno diretto dall'ampio box auto di proprietà ed è così composta:
Soggiorno molto ampio con caminetto centrale dal design moderno che, oltre ad impreziosirli, divide lo spazio separando il salotto dal grande tavolo da pranzo.
Seguono una cucina abitabile separata e completamente accessoriata, con comodo ed ampio piano di lavoro che fa anche da bancone per le colazioni ed un tavolo da pranzo, molto ben illuminata grazie alla portafinestra con accesso diretto alla prima terrazza coperta ed al giardino, un servizio per gli ospiti ed una cabina armadio.
Una splendida e moderna scala in vetro conduce alla zona notte, dove trovano spazio 3 ampie camere matrimoniali, 2 bagni di cui uno con vasca ed uno con grande box doccia walk-in, un locale lavanderia ed un atrio con armadi a muro illuminato da uno scenografico lucernario rotondo.
Una delle tre camere ha accesso alla seconda terrazza, da cui poter godere di una rilassante vista aperta.
Il piano seminterrato, accessibile sempre dalla scala in vetro, ha un grande locale disponibile, un bagno con vasca idromassaggio e l'accesso al box auto doppio.
All'esterno si trova un bellissimo giardino di 370 mq ca. con irrigazione automatica e robot tagliaerba, nel quale è stata posizionata una moderna piscina fuori terra, ideale per le giornate estive.
Gli infissi della casa sono in alluminio a vetri doppi, dotati di zanzariere e di tende oscuranti automatizzate.
La corrente elettrica è alimentata da un impianto fotovoltaico con batterie, mentre il riscaldamento ha un impianto a pompa di calore geotermica con distribuzione mediante serpentine a pavimento.
L'immobile è situato in una zona ben servita, vicina alle scuole ed a tutti i principali servizi del comune, a soli 5 minuti in auto dallo svincolo autostradale di Lugano Nord.
Oltre al box di proprietà, è possibile posteggiare fino a 6 auto nel piazzale.
Completa la proprietà una cantina.
DM/5400
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data6928 Manno (TI)