Casa bifamiliare spaziosa con giardino a Melano, in una zona residenziale tranquilla, circondata dal verde, con vista aperta e vista sul lago di Lugano.
Questa proprietà di 6 stanze si estende su tre livelli.
Il piano terra è composto da un ingresso con armadio a muro da un lato, sala da pranzo, soggiorno con camino in legno e accesso a un balcone, cucina separata e bagno per gli ospiti. Dalla cucina si accede all'area della terrazza coperta da pergola e al giardino privato, dove è installato anche un barbecue.
Una scala a chiocciola conduce al piano superiore, che ospita la zona notte con corridoio, camera da letto con bagno privato e una cameretta. Il corridoio nella zona notte si apre su un ampio spazio terrazzo con vista aperta e vista sul lago.
Il seminterrato della casa è composto da altre due stanze che possono essere utilizzate anche come ufficio, palestra o stanza hobby, una lavanderia e un bagno.
Il seminterrato è completato da una centrale termica, un rifugio e il garage doppio privato con spazio per biciclette.
La casa, costruita nel 1990, è stata parzialmente modernizzata negli ultimi anni e può essere abitata immediatamente.
Il sistema di riscaldamento è dotato di una pompa di calore installata alcuni anni fa. Le finestre sono in legno con doppi vetri. I pavimenti sono in ceramica nella zona giorno e in parquet nelle camere da letto.
L'ambiente è tranquillo, familiare e residenziale, non lontano dal lago e dalla passeggiata. La zona è ben servita da tutti i servizi essenziali. I collegamenti sono molto convenienti grazie alla stazione ferroviaria di Maroggia-Melano e alla vicina strada cantonale e autostrada.
Misure
Superficie abitabile: 189 m²
Terrazze: 82 m²
Giardino: 250 m²
Superficie di vendita: 303 m²
Ref. V-CS-MEL-SDP-8
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data6818 Melano (TI)