Regione: Leventina
Località: 6748 Anzonico
Tipo di immobile: Rustico con due metà
Superficie del terreno: ca. 1000 m2
Superficie abitabile: ca. 120 m2
Piani: 3
Posti auto: sì
Camere: 3 e 3
Doccia/WC: 1
Riscaldamento: no
Pavimentazione: varia
Posizione: tranquilla, molto soleggiata con vista
Vista lago: no
Scuole: nel villaggio vicino
Negozi: nel villaggio vicino
Mezzi pubblici: sì
Distanza dalla città più vicina: 8 Km
Distanza dall'autostrada: 6 Km
Questa casa ticinese con due metà si trova in una posizione molto tranquilla e soleggiata sotto il comune di Anzonico sulla Strada Alta in Leventina.
L'edificio è in buone condizioni strutturali. La metà sud è composta da un soggiorno/sala da pranzo con cucina e doccia/WC con cantina al piano terra e due camere al primo piano. La zona del sottotetto potrebbe ancora essere sviluppata. La metà nord è composta da una stanza al piano terra e al primo piano possono essere create due stanze e una galleria. Davanti alla casa e accanto alla parte nord della casa ci sono aree di sosta. Sopra la casa c'è un prato che confina con la strada. Questa proprietà appartiene alla parte nord della casa. Una bella vista panoramica si estende sulle montagne circostanti e nella valle. Qui puoi trovare pace e relax dallo stress quotidiano in mezzo a una natura intatta. Lungo la Strada Alta ci sono molte opportunità di escursioni e tour in montagna. In inverno, puoi sciare nelle vicine stazioni sciistiche di Airolo e Carì e pattinare e fare sci di fondo ad Ambrì.
La proprietà è facilmente raggiungibile in auto. Sopra, possono essere creati posti auto lungo la strada. Il viaggio per l'autostrada A2 a Faido dura 10 minuti. Puoi raggiungere Faido con l'autobus postale. Lì ci sono anche negozi più grandi.
Le metà possono essere acquistate anche singolarmente. I prezzi di vendita sono:
Fr. 145,000.-- per l'intera proprietà
Fr. 95,000.-- per la metà sud di 3 stanze con area di sosta
Fr. 55,000.-- per la metà nord di 3 stanze con terreno di prato da sviluppare
Questa casa ticinese con due metà con 3 locali si trova in posizione panoramica, tranquilla e molto soleggiata sotto il comune di Anzonico sulla Strada Alta in Leventina.
L'edificio si trova in buono stato. La parte destra comprende un soggiorno/pranzo con cucina e una doccia/WC con piccola cantina nel pianto terra e due camere nel primo piano. Il solaio non è ancora ristrutturato. Questa parta era abitata. La parte sinistra comprende sotto un locale e sopra si potrebbe fare due camere con galleria. Davanti la casa c'è un cortile. Dietro il rustico si trova un prato che ha confine con la strada. Una bella vista si estende sulle montagne circostanti e sulla valle. Qui si trova il riposo dallo stress quotidiano e circondati da una natura intatta. Lungo la Strada Alta si possono intraprendere innumerevoli escursioni. In inverno si può praticare lo sci sulle vicine piste di Airolo e Carì, oppure pattinare ad Ambrì.
L'immobile è facilmente raggiungibile in macchina e sul terreno si può fare dei posteggi.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data6748 Anzonico (TI)