Tra i nove borghi che si distribuiscono sulle soleggiate terrazze del comune, spicca il borgo "Cà di Giunzi", dove vi presentiamo un autentico gioiello che è stato recentemente ristrutturato con grande attenzione ai dettagli.
La casa dispone di due ingressi separati. Al piano terra, sul lato destro, si trova un pratico ripostiglio e una lavanderia ben organizzata. Dallo stesso lato, un bagno per gli ospiti con doccia offre comfort e praticità. Sul lato sinistro si trovano una bella camera per gli ospiti e un ripostiglio.
Salendo le scale, si viene accolti da un luminoso soggiorno, arricchito da un imponente camino in pietra e da una cucina aperta con isola. Qui, il calore del legno e il fascino della pietra creano una connessione armoniosa, creando un'atmosfera accogliente. Un ingresso sul retro rende il soggiorno ancora più pratico.
Al piano superiore vi attende una grande suite con ampie finestre e un piccolo bagno, separato da antiche persiane di un altro edificio storico, che conferisce a tutto un tocco di fascino e autenticità.
Un parcheggio pubblico si trova a pochi passi dalla casa.
Scoprite voi stessi la bellezza di questo Rustico!
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data6685 Bosco/Gurin (TI)