Questa e altre proprietà e immagini possono essere visionate su remax.ch e newhome.ch
Prima e seconda residenza.
Casa unifamiliare di 4,5 locali nel centro del paese
Questa graziosa casa unifamiliare di 4,5 locali si trova nel centro del paese, in una tranquilla strada a senso unico. Tutti i servizi di prima necessità e il lago sono raggiungibili a piedi.
L'immobile si estende su 3 livelli, così composti:
Piano terra: garage per 1 auto con porta elettrica, locale caldaia con lavanderia e locale serbatoi con 2 serbatoi di circa 850 litri ciascuno, grande cantina.
1° piano: ingresso con balcone coperto, cucina aperta con soggiorno e sala da pranzo, bagno con doccia.
2° piano: corridoio, 3 camere da letto, 2 delle quali con balcone coperto (possibilità di trasformare la stanza accanto alla scala in un bagno).
L'ingresso della casa con balcone coperto si trova al primo piano, raggiungibile tramite una scala.
Visitate subito l'immobile tramite il tour virtuale: https://my.matterport.com/show/?m=1F8vHqE7U73
Tutte le indicazioni sono senza garanzia. S.E.&O.
Volete saperne di più sull'oggetto? Contattateci! Saremo lieti di fornirvi ulteriori informazioni e/o una visita e di inviarvi una documentazione dettagliata. Non vediamo l'ora di sentirvi.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data6614 Brissago (TI)