Situazione non edificata con vista sulle montagne
La casa recentemente costruita a Giffers unisce un'architettura classica a una distribuzione degli spazi ben pensata, che soddisfa le esigenze private e professionali. A causa delle disposizioni della zona edificabile, la proprietà è perfettamente adatta per combinare abitazione e lavoro. La proprietà comprende in totale 6,5 stanze e una superficie abitabile netta di 192 m², inclusi un locale commerciale che può essere progettato in modo flessibile.
Al piano terra ci sono due ingressi separati che consentono di utilizzare la casa per scopi commerciali, un ufficio domestico o uno studio. Questa flessibilità consente di combinare in modo ottimale gli spazi di lavoro e di vita. Il piano abitativo si estende su due livelli e si caratterizza per stanze generose e molta luce naturale. La soffitta con i suoi soffitti alti e le stanze luminose crea un'atmosfera piacevole e offre molto spazio per possibilità di design individuali.
Il giardino della casa offre inoltre potenziale per giardinaggio personale e uno spazio verde proprio davanti alla porta. Grazie alla sua posizione nella zona agricola, si gode della vicinanza alla natura e di un gradevole grado di privacy.
La casa è dotata di un concetto energetico moderno che punta su tecnologie sostenibili per ridurre i costi accessori e ottimizzare il consumo energetico. Tra le caratteristiche tecniche ci sono, tra l'altro, un impianto fotovoltaico e una pompa di calore efficiente, che completano il ben pensato concetto globale di questa casa.
Vuoi saperne di più? Siamo felici di fornirti il dossier completo.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataVorderried 64
1735 Giffers (FR)