Hai sempre desiderato una casa unifamiliare nel verde con giardino e molta tranquillità? Allora cogli l'opportunità - la proprietà da ristrutturare con una stalla annessa sarebbe proprio quella giusta.
La casa unifamiliare costruita nel 1923 si estende su quattro piani ed è attaccata a una stalla dismessa. Al piano terra si trovano la cucina e due soggiorni. La cucina è stata modernizzata negli ultimi anni. Anche al piano terra si trova un bagno ristrutturato e spazioso con doccia e vasca da bagno. Le camere si trovano al piano superiore.
Ulteriori vantaggi della proprietà:
- Stufa in maiolica nel soggiorno per ore accoglienti e piacevoli
- Stalla annessa con molto spazio per hobby
- Locali di stoccaggio e tecnici nel seminterrato
- Garage singolo
- Grande giardino di circa 120 m2
Note:
- La proprietà si trova in zona agricola, motivo per cui ci teniamo a fare riferimento alle "Linee guida per la costruzione al di fuori della zona edificabile" del cantone di Lucerna: (https://rawi.lu.ch/-/media/RAWI/Dokumente/Downloads/baubewilligungen/wegleitung_abz.pdf).
- Prima della vendita verrà effettuata una suddivisione della proprietà e dei terreni agricoli. La nuova particella della proprietà comprenderà quindi circa 675 m2.
La casa unifamiliare è la scelta perfetta per tutti gli amanti della natura in cerca della propria oasi verde e tranquilla. Ti senti coinvolto? Allora ordina oggi stesso la documentazione di vendita dettagliata.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataKragen 6
6173 Flühli LU (LU)