Questa villa storica aspetta di essere risvegliata dal suo sonno. Dettagli eleganti e viste sorprendenti convinceranno ogni amante di case tutelate. Già il vialetto d'accesso evoca tempi passati glamour. Una classica fontana rotonda attorno alla quale girano le auto e un ingresso coperto e rivestito di vegetazione vi invitano a esplorare la casa.
Vi aspettano i seguenti punti salienti:
- Proprietà storica
- Dettagli e elementi originali
- Stufa a piastrelle
- Vista panoramica
- Grande giardino/parco
- Sala feste con accesso al giardino
- Mansarda parzialmente costruita
Engel & Völkers - Il tuo partner competente per la vendita di immobili.
Questa storica villa in stile Liberty si trova in una delle posizioni più belle del piccolo borgo di Burg, sopra Menziken. La posizione offre una vista fantastica ed è meravigliosamente soleggiata. Le dimensioni della proprietà garantiscono un'ampia privacy.
Burg/AG appartiene al comune di Menziken nel distretto di Kulm nel cantone svizzero di Argovia. Si trova nella parte alta della Wynental, confina con il cantone di Lucerna ed è, con una superficie di 94 ettari, il secondo comune più piccolo del cantone. Il villaggio si trova sul versante occidentale della valle, sul pendio dello Stierenberg. Il ripido burrone del Rickenbach, un affluente della Wyna, forma il confine comunale meridionale. I cinque villaggi di Burg, Beinwil am See, Menziken, Pfeffikon e Reinach si sono fusi in un'agglomerazione contigua di circa 19.000 abitanti, i confini sono appena visibili tra gli insediamenti un tempo separati. Burg si trova lontano dal traffico di transito sulla strada secondaria tra Menziken e Rickenbach.
Se desiderate saperne di più sulla proprietà, saremo lieti di inviarvi la documentazione.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data5736 Burg AG (AG)