La proprietà è splendidamente inserita in un amichevole quartiere residenziale vicino al Hallwilersee, in una posizione centrale rispetto al centro del villaggio. Costruita nel 2006, è stata completamente e con tanto amore ristrutturata nel 2021 - per il massimo benessere fin dal trasloco.
Il cuore accogliente della casa batte nell'area soggiorno-pranzo al piano terra. Qui, piastrelle in ceramica bianche simili al marmo creano un'atmosfera mediterranea. Grandi finestre lasciano entrare la luce del sole e si aprono su un giardino splendidamente progettato. Parzialmente, lo spazio si estende fino al tetto, dove un'astuta finestra sul tetto fornisce ancora più luce. Quando fa più freddo, la stufa svedese offre un calore accogliente.
La cucina abitabile colpisce per lo stile nordico con molto spazio di stoccaggio e sufficiente spazio per un piccolo tavolo da pranzo. Tre ampie camere da letto, un guardaroba e due bagni offrono molta privacy. Due ulteriori stanze, un bagno e ulteriori locali accessori nel seminterrato completano meravigliosamente l'offerta.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data5712 Beinwil am See (AG)