<
Nel centro storico di Rüschlikon, a pochi passi dalla stazione ferroviaria, sta nascendo il <
Tre delle case risalgono a epoche storiche e sono parzialmente vincolate. Saranno completamente e sostenibilmente ristrutturate, con un forte focus sulla combinazione del fascino con il comfort moderno. Le sei case aggiuntive saranno costruite ex novo e si integreranno armoniosamente nel paesaggio urbano lungo la vecchia strada statale 55 & 57.
Le tre case di 6,5 stanze n. 6 - 8 saranno costruite ex novo e certificate secondo gli standard Minergie. Una pompa di calore geotermica, completata da un sistema di ventilazione residenziale con recupero di calore, garantisce un clima interno piacevole. Materiali di alta qualità come parquet in rovere oliato, eleganti piastrelle in ceramica e piani di lavoro in pietra naturale nelle cucine aperte e di alta qualità conferiscono alle case un'atmosfera esclusiva. Sono disponibili budget generosi per l'arredamento interno, consentendo agli acquirenti di realizzare desideri individuali.
Chi ha bisogno di meno spazio abitativo rispetto ai 216 m² offerti da queste case potrebbe trovare ciò che cerca nella casa n. 2, che con 108 m² distribuiti su 4,5 stanze potrebbe essere una casa affascinante per una coppia o una piccola famiglia.
L'inizio dei lavori è previsto per la primavera del 2025, con completamento previsto entro la fine del 2026. Aspettatevi una nuova dimensione del comfort abitativo.
Per ulteriori impressioni e informazioni, vi invitiamo a visitare il nostro sito web del progetto: www.brunnenhof-rueschlikon.ch. Siamo lieti di fornirvi su richiesta la documentazione di vendita per questo entusiasmante progetto.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataAlte Landstrasse 55
8803 Rüschlikon (ZH)