Unico pezzo con giardino da sogno in una posizione ambita
In questo quartiere in una posizione privilegiata a Thalwil, non lontano dal centro del villaggio e dalla stazione ferroviaria, ampie aree verdi offrono molta vegetazione e privacy, mentre le strade di accesso poco trafficate con un limite di velocità di 30 garantiscono sicurezza e tranquillità. Qui sarete incantati da una casa che, grazie al suo fascino degli anni '50, al suo elegante giardino d'inverno e al suo giardino accogliente e amorevolmente progettato con biotopo, si presenta come un pezzo davvero speciale.
È stata costruita nel 1959 su un lotto di 588 m² ed è stata ristrutturata e rinnovata nel 1996 per una vita generosa. Oggi è il domicilio ideale per una coppia che cerca spazio e un'atmosfera unica in una comunità lacustre attraente a Zurigo. Su due piani, vi aspetta una superficie abitabile di 186 m². Il piano inferiore è suddiviso in un layout classico con il soggiorno, la sala da pranzo e la cucina. Il piano superiore sotto il tetto alto è stato progettato come uno studio aperto. La zona notte, il lavoro e l'area guardaroba, così come il bagno integrato con vasca idromassaggio, ricevono molta luce grazie alle finestre a ghigliottina dal pavimento al soffitto. Un punto forte è il giardino d'inverno riscaldato, che funge da secondo spazio abitativo con camino e vista sulla densa vegetazione circostante.
Il seminterrato ospita una lavanderia con doccia e servizi igienici aggiuntivi, un rifugio e un ampio garage che può essere utilizzato anche come laboratorio, sala hobby o palestra. Ulteriori posti auto sono forniti dal carport e dal piazzale. La casa unifamiliare ben tenuta e molto curata si trova nella zona residenziale W2 con un coefficiente di utilizzo del 40 percento, il che significa che c'è ancora potenziale di espansione.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data8800 Thalwil (ZH)