Questa ex villa del direttore degli anni '60 colpisce per la sua architettura unica, stanze illuminate dalla luce, armoniosa connessione tra gli spazi esterni e interni e un'ampia ristrutturazione energetica. Il grande terreno offre molta privacy, un bellissimo giardino con vecchi alberi da frutto, una fontana e una piscina utilizzabile tutto l'anno, riscaldata da una pompa di calore.
La progettazione degli spazi aperti combina comfort abitativo con dettagli eleganti. L'area privata, separata dall'area giorno, comprende tre stanze, tra cui una camera matrimoniale con cabina armadio e un bagno.
Nel seminterrato c'è una camera per gli ospiti aggiuntiva, un altro bagno, la lavanderia e molto spazio di stoccaggio. La proprietà è stata completamente ristrutturata nel 2010 e nel 2019 e dispone di una pompa di calore a sonda geotermica, riscaldamento a pavimento, un impianto fotovoltaico e attrezzature accessibili in sedia a rotelle al piano abitativo. Il piano inferiore può essere utilizzato anche come appartamento separato.
L'accesso al garage e all'area di sosta coperta con spazio per un massimo di tre veicoli avviene tramite una strada di accesso privata. C'è una riserva di costruzione sulla proprietà. Le scuole in Germania sono anche accessibili.
Questa speciale casa d'architetto unisce eleganza senza tempo, comfort abitativo moderno e tecnologia sostenibile, rendendola una residenza straordinaria per acquirenti esigenti.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data5330 Bad Zurzach (AG)