Nel centro del villaggio di Döttingen, vi aspetta una casa affascinante, costruita nel 1925 e attaccata alla fila di case esistente a sinistra.
L'ampio ingresso vi conduce nell'accogliente, luminoso e alto atrio, dove una scala porta al piano superiore, ma prima al piano terra, che può anche essere convertito in un appartamento separato, grazie alle due ampie stanze e al bagno con lavabo, specchio e WC. Nello stesso piano si trova la lavanderia con lavatrice e asciugatrice, oltre a una stanza hobby o ripostiglio o persino uno studio che può essere realizzato con poco sforzo.
Si accede al piano superiore tramite la scala decorativa, all'ingresso luminoso del soggiorno e della sala da pranzo, così come alla cucina con un piccolo ma bello accesso alla terrazza.
Tutto è stato restaurato con amore in stile rustico nel 2005, grazie ai legni di alta qualità che conferiscono un carattere da chalet. Anche nello stesso piano si trova il spazioso bagno familiare con vasca, doppio lavabo con specchio e WC. Ora al pezzo forte della proprietà, il piano superiore solidamente sviluppato, molto luminoso e generosamente pianificato, anche due stanze affascinanti vi aspettano nello stesso piano, così come un ulteriore bagno con cabina doccia, un lavabo e WC.
E infine, il gioiello: la parte superiore del sottotetto che può essere utilizzata come ufficio accogliente e moderno, camera dei bambini o sala giochi per famiglie, accessibile tramite una massiccia scala in legno.
Dietro la casa si trova un ulteriore capanno in legno che può essere facilmente rimesso in sesto, e l'ingresso della cantina è nello stesso posto, che fornisce condizioni ottimali per gli amanti del vino, ad esempio.
Il promettente giardino, che può essere trasformato in un'oasi paradisiaca con le mani giuste, una serata accogliente con il sole serale, o voler godere della fine della giornata insieme, allora siete nel posto giusto.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataSurbtalstrasse 6
5312 Döttingen (AG)