La villa di fabbricante completamente ristrutturata si trova a Windisch - un comune con un'infrastruttura ideale, un'eccellente accessibilità e una posizione attraente tra Zurigo e Basilea. Circondata dal fiume Reuss e immersa in un ambiente simile a un parco, la villa offre una rara combinazione di prossimità urbana ed esclusività a contatto con la natura.
Dodici e mezzo camere elegantemente progettate e dotate di alta qualità si distribuiscono su due piani. Nel seminterrato un elegante cantina e una sala fitness completano l'offerta. Caratteristiche di comfort come ventilazione controllata, controllo KNX e riscaldamento a pavimento sottolineano l'alto standard di costruzione.
Il giardino progettato da Enzo Enea, con accesso diretto al fiume su due lati, invita a sostare. Laghetto di koi, giardino zen, padiglione, casa sauna - ogni dettaglio è amorevolmente pensato. Sull'isola privata, i campi da basket e calcio, così come le opportunità di pesca a mosca, offrono un'offerta ricreativa unica proprio davanti alla porta.
Questa straordinaria proprietà combina fascino storico con architettura moderna, arredi di alta qualità e molta privacy - nel cuore di Windisch, nel cuore della storica area di Kunz. Ideale per chi cerca qualcosa di speciale - e l'ha trovato.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data5210 Windisch (AG)