Il delizioso chalet si trova nel pittoresco villaggio di Ried-Mörel nell'Aletsch Arena. La proprietà colpisce per la sua posizione tranquilla e soleggiata e la vista non ostacolata sulle montagne vallesane circostanti. Un sogno per le tue vacanze!
Vivi su tre piani: nel seminterrato troverai tre accoglienti camere da letto, un bagno e un ripostiglio. Il piano superiore dispone di un soggiorno accogliente, una sala da pranzo con un ampio tavolo e una cucina moderna. Un grande camino offre calore nelle fredde giornate estive e in inverno.
Goditi ore tranquille sul balcone, un barbecue e lettini ti invitano a sostare.
L'atmosfera rustica del chalet è offerta nella soffitta: qui ci sono ulteriori possibilità di dormire e molto spazio di stoccaggio.
Mobili e inventario accoglienti sono inclusi nel prezzo d'acquisto.
Una generosa box garage e un posto auto appartengono alla proprietà.
La funivia vicina ti porta direttamente nella famosa Aletsch Arena. Riederalp e l'Aletsch Arena offrono un'eccellente gamma di attività ricreative in estate e in inverno.
Ried-Mörel si trova sopra Mörel a circa 1.200 m sul livello del mare. Brig-Glis-Naters è a circa 15 minuti di auto. Mörel è raggiungibile in auto o con la funivia. Da Ried-Mörel ci sono collegamenti regolari per Riederalp, Brig-Glis o Goms.
La località turistica estiva e invernale senza auto di Riederalp si trova su una terrazza soleggiata nel mezzo della famosa area dell'Aletsch a quasi 2.000 m sul livello del mare. Dal 2002, l'area con il grande ghiacciaio dell'Aletsch fa parte del patrimonio naturale mondiale dell'UNESCO Jungfrau Aletsch.
La proprietà si trova in Oberen Rosmattenstrasse 5 in una posizione con vista non ostacolata.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataObere Rosmattenstrasse 5
3986 Ried-Mörel (VS)