La documentazione di vendita è disponibile sul nostro sito www.casa-immo.ch
Questa metà di fattoria ad Aeschlen ob Gunten unisce il fascino rurale a una vista impressionante sul lago di Thun e sul panorama alpino.
La casa è stata costruita nel 1822 ai margini del centro del villaggio e dispone di due unità abitative separate, al piano terra e al primo piano - ideale per una vita rurale in una posizione ben collegata. La proprietà necessita di ristrutturazione e offre quindi spazio per idee abitative individuali. L'arredamento interno dei due appartamenti non soddisfa più gli standard abituali di oggi.
Diversi locali cantina con spazio per il lavaggio e per le scorte si trovano nel seminterrato. Ex stalle, fienili e altri locali accessori offrono, a seconda delle necessità, molto spazio di stoccaggio e possibilità di utilizzo.
Sul vasto terreno si trovano aree verdi, un giardino di autosufficienza ben curato e vari alberi da frutto. Il raccolto annuale delle dolci uve è stato finora trasformato in vino fatto in casa - un bel legame tra natura e artigianato.
Grazie all'area aperta, sono disponibili diverse opzioni di parcheggio, anche per veicoli più grandi o visitatori. Un pratico capanno offre spazio e completa l'offerta.
Non hai trovato la proprietà giusta? Ti supportiamo nella ricerca: Con la nostra newsletter personalizzata rimani aggiornato. L'ordine di ricerca è senza impegno e gratuito. Le tue informazioni saranno trattate in modo riservato e non saranno trasmesse a terzi. www.casa-immo.ch/suchkunden
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataBälliz 5
3656 Aeschlen ob Gunten (BE)