Proprietà eccezionale a Melchnau
In Häusligasse 1 e 3 a Melchnau, offriamo in vendita questa proprietà unica. Si tratta di due case residenziali collegate che offrono una varietà di opzioni di utilizzo.
Häusligasse 1: La casa colonica originale
Häusligasse 3: Estensione
La casa colonica originale è stata costruita nel 1880 e ampliata nel 1991 con un'estensione. Entrambe le parti della casa sono collegate e offrono oltre 282 m² di spazio abitativo, fornendo ampio spazio per famiglie numerose, sistemazioni condivise o vita multigenerazionale. È anche concepibile affittare una parte della proprietà.
Superficie abitabile:
- Casa 1: ca. 70 m²
- Estensione: ca. 210 m²
Dintorni:
La proprietà copre 663 m² e offre ampio spazio per attività familiari oltre agli edifici. È disponibile anche un capanno da giardino e spazio sufficiente per i bambini per giocare o per coltivare verdure.
Questa proprietà è ideale per famiglie che cercano un concetto abitativo generoso e flessibile. Fissa un appuntamento per una visita e convinciti delle diverse possibilità che questa proprietà offre.
Häusligasse 3:
Piano terra:
- Garage, locale biciclette e laboratorio
- Tecnologia dell'edificio e riscaldamento
1° piano:
- Grande cucina che si apre sul soggiorno
- Grande camera da letto (21 m²)
- Ufficio
- Bagno generoso e WC separato
Attico:
- Due camere aggiuntive
- Un altro WC
Häusligasse 1:
Piano terra:
- Cucina
- Soggiorno
- Bagno
- Camera da letto / Ufficio / Camera per gli ospiti
1° piano:
- Camera da letto
- Camera dei bambini
Seminterrato:
- Cantina naturale
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data4900 Langenthal (BE)