Casa a schiera storica del 1750 – un sogno per gli amanti con visione
Sì, il prezzo non è un errore! Questa spaziosa casa a schiera offre numerose possibilità ed è un sogno che si avvera per gli amanti della storia.
Tuttavia, la casa deve essere ampiamente ristrutturata o parzialmente ricostruita. A causa del suo cattivo stato, non è protetta come monumento storico. Tuttavia, la futura costruzione deve inserirsi armoniosamente nell'immagine del villaggio.
Questa meravigliosa proprietà aspetta da tempo il suo salvatore. Se la polvere e le ragnatele non ti spaventano e hai le risorse necessarie per la ristrutturazione, puoi scrivere il prossimo capitolo di questa proprietà storica che da secoli plasma l'immagine del villaggio di Lampenberg.
Caratteristiche
Possibilità di costruzione nella zona centrale (K2)
Utilizzo: È consentito l'uso residenziale e attività commerciali moderatamente disturbanti (ad es. piccoli negozi, gastronomia, artigianato, agricoltura su piccola scala). Non sono consentiti allevamenti intensivi di animali (ad es. allevamento di maiali).
Coefficiente di costruzione: Max. 53% della superficie del lotto può essere costruita.
Piani: Sono consentiti 2 piani completi.
Altezze: Altezza massima della facciata 9 m, altezza massima dell'edificio 17 m.
Forma del tetto: Edificio principale con tetto a due falde (min. 40°), annessi con tetto a due falde o tetto a falda unica (min. 25°).
Design: Le nuove costruzioni o le ristrutturazioni devono inserirsi nell'immagine del villaggio (scelta dei materiali, volume, design del tetto, colore). Le deviazioni sono possibili solo se viene preservato il carattere dell'edificio originale.
Frau Carmen Pungillo
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data4432 Lampenberg (BL)