MAGGIORI FOTO, INFORMAZIONI E TOUR VIRTUALE 3D SU remax.ch E newhome.ch.
Se siete realmente interessati, vi preghiamo di richiedere la documentazione di vendita dettagliata per iscritto.
DESCRIZIONE DELL'OGGETTO:
La casa unifamiliare qui offerta è stata costruita nel 1984 in uno dei villaggi più belli della Svizzera nord-occidentale. In una posizione non edificabile, al confine della zona edificabile, confina a sud con la zona agricola, che fa parte della più grande area di ciliegi contigua della Svizzera. Una vista mozzafiato è offerta dai diversi migliaia di alberi da frutto quando sbocciano in primavera.
La casa sapientemente integrata nel terreno è circondata da diversi spazi per sedersi, una terrazza con idromassaggio, un balcone di collegamento sul lato est, una pergola, un accogliente angolo barbecue e un grande giardino rustico con un altro spazio per sedersi. La piccola particella n. 2833 acquisita separatamente sul lato sud misura 131 m² e ingrandisce notevolmente il giardino. Deve essere acquistata insieme. In totale, si ottiene una superficie del terreno di 832 m².
All'interno della casa, l'atmosfera è principalmente caratterizzata dal legno. Tutte le stanze si trovano su sole due piani, il che non è solo pratico, ma porta anche a un gradito guadagno in comfort abitativo. Un altro grande vantaggio è l'utilizzo variabile. A seconda dell'uso previsto, sono disponibili da 4½ a 6½ stanze completamente funzionali. Inoltre, ci sono due stanze hobby riscaldate con finestre a luce.
Programma delle stanze:
Piano interrato con ingresso, atrio, corridoio, lavanderia, rifugio antiaereo, locale caldaia, cantina, stanza hobby 1, stanza hobby 2 e il laboratorio attualmente non riscaldato, che può essere facilmente trasformato in una sesta stanza.
Piano superiore con soggiorno, zona pranzo, cucina, ingresso est con atrio, bagno/doccia per gli ospiti, corridoio, stanze 2 e 3 e una grande stanza da cui possono essere create due stanze installando una parete divisoria (stanze 4 e 5).
Dintorni: area di seduta sud, area di seduta sud-ovest, balcone di collegamento, pergola, area di seduta con barbecue, grande casa di giardino con il proprio piccolo spazio di seduta.
DESCRIZIONE DELLA LOCALITÀ:
Nuglar e St. Pantaleon sono due villaggi, ma un'unica comunità politica. Conta circa 1500 abitanti e si trova nell'angolo più lontano del cantone di Soletta, in vista di Liestal, il capoluogo del cantone di Basilea Campagna. I trasporti, il lavoro e il tempo libero sono orientati verso la regione di Basilea. La vita associativa e culturale attiva è motivo di orgoglio qui. La conservazione del paesaggio unico degli alberi da frutto, che è di importanza nazionale, fa anche parte della cultura del villaggio. Soprattutto in primavera, quando circa 10.000 ciliegi sono in fiore, la comunità attira visitatori da tutta la regione.
Trasporti pubblici e individuali:
La comunità si trova su una strada di collegamento da Liestal a Dornach ed è collegata alla stazione ferroviaria di Liestal tramite la linea di autobus 73, da dove partono treni regionali e rapidi per tutta la Svizzera. Collegamenti autostradali a Liestal e Pratteln.
Scuola:
Scuole materne e primarie nel villaggio. Scuole secondarie nella scuola circondariale a Büren (autobus gratuito per i bambini). Liceo a Liestal.
Opportunità di acquisto e commercio:
Volg con ufficio postale a Nuglar. Cultura gastronomica vivace con diverse attività a Nuglar. Ottime opportunità di acquisto a Liestal, nelle vicinanze.
Aliquota fiscale per le persone fisiche 2025: 121% dell'imposta statale di Soletta
MAGGIORI FOTO, INFORMAZIONI E TOUR VIRTUALE 3D SU remax.ch E newhome.ch.
Se siete realmente interessati, vi preghiamo di richiedere la documentazione di vendita dettagliata per iscritto.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data4421 St. Pantaleon (SO)