Parte di casa idilliaca con due unità abitative sul lago di Morat
Questa parte di casa attraente con galleria unica e appartamento annesso si trova all'ingresso del villaggio in una tranquilla strada senza uscita, a pochi minuti a piedi dal lago di Morat. La casa a quattro parti è soleggiata e immersa nella natura verde, lontano dal trambusto. Vari negozi e strutture pubbliche sono facilmente accessibili nella vicina municipalità di Salavaux VD.
Unità abitative combinabili con stile - qui ti aspetta la tua generosa esperienza abitativa
Scopri le diverse possibilità di questa unica parte di casa con un duplex straordinario e un ulteriore appartamento annesso in una casa a quattro famiglie ben mantenuta, costruita nel 1982. L'unità di piano affittata è stata ampiamente ristrutturata nel 2019 ed è dotata di attrezzature moderne. Grazie ai comfort della parte di casa e alla sua bella posizione tranquilla, questa proprietà è ideale per vari usi (famiglia, individuo, coppia) per le persone interessate che cercano una proprietà per le vacanze unica vicino al lago di Morat.
Ecco alcuni dei vantaggi che ti delizieranno:
Appartamento annesso al primo piano
Appartamento galleria di 2,5 stanze al secondo piano / mansarda
L'appartamento galleria al secondo piano / mansarda è attualmente affittato. L'appartamento annesso è utilizzato dalla proprietà.
Potenziale di ristrutturazione - la tua occasione per una casa unica
Le due unità abitative possono essere facilmente combinate di nuovo in un'unità generosa con pochi interventi strutturali.
In aggiunta al prezzo di acquisto, sono disponibili per l'acquisto:
Sei interessato?
Allora non esitare e prenota oggi stesso il tuo appuntamento per la visita personale. Non vediamo l'ora di conoscerti!
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataLes Chenevières 40
1586 Vallamand (VD)