Questa proprietà esclusiva e collegata alla natura ti affascinerà fin dal primo momento.
Il cortile con il grande garage e l'accesso idilliaco al giardino ti accoglie in questa proprietà da favola. L'area d'ingresso aperta e caratteristica ti conduce oltre le due ampie stanze e il moderno bagno direttamente nell'area soggiorno e pranzo suddivisa con una cucina moderna e spaziosa. Le grandi finestre offrono molta luce e regalano un primo sguardo sul meraviglioso giardino. Al piano superiore ti aspetta la camera matrimoniale con accesso diretto al bagno e una suite divisibile in stile chalet di circa 29 m².
Questa offerta LIVING ESTATES si distingue per i seguenti fatti:
Il seminterrato ospita una stanza hobby riscaldata, il rifugio antiaereo, una sala fitness, la sala tecnica, un ripostiglio e l'accesso diretto al grande garage con elemento riscaldante - Tutto ciò che il tuo cuore desidera!
Vuoi essere presto il nuovo proprietario di questa proprietà da sogno? Allora contattaci subito. Non vediamo l'ora di ricevere tue notizie!
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataVon Effinger Strasse 4
5113 Holderbank AG (AG)