Progetto con permesso di costruire con reddito da locazione in corso – Opportunità attraente per investitori e imprenditori
Questo progetto di costruzione approvato offre un'eccellente opportunità per investitori, imprenditori o costruttori comunitari. Attualmente, tre appartamenti esistenti generano un reddito da locazione continuo, che capitalizza sostanzialmente il prezzo di acquisto.
La proprietà dispone di un piano di costruzione approvato. Il materiale scavato può essere depositato direttamente sulla proprietà, risparmiando costi aggiuntivi.
Con l'entrata in vigore delle nuove normative edilizie, si apre un ulteriore potenziale: possono essere realizzate unità abitative aggiuntive – ideale per un'espansione o come investimento a lungo termine.
Sfruttate questa rara opportunità per un progetto a prova di futuro con una fonte di reddito esistente e una prospettiva di sviluppo.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataSchenkenalpweg 4
9470 Buchs SG (SG)