Questo eccezionale triplex a Servion è una proprietà rara e unica situata in un contesto idilliaco, immerso nella natura e lontano da sguardi indiscreti.
Va notato che questo alloggio occupa l'intera casa principale. Per questo motivo, è presentato sotto forma di casa, precisando che la casa fa parte di un condominio di tre unità diverse e separate.
Dominando il villaggio di Servion, questo triplex occupa l'intera casa principale e offre la sensazione di vivere in una casa e non in un appartamento, beneficiando di un'esposizione a sud-ovest, garantendo un'illuminazione ottimale per tutto il giorno.
L'immobile proposto in vendita ha una generosa superficie netta di 265m2, spazioso e luminoso, nonché una grande privacy, con accesso diretto a un giardino privato di 750m2, a una terrazza esposta a sud di 80m2 pavimentata e a un cortile interno di 125m2, entrambi gli spazi sono ad uso privato. I suoi volumi generosi e la sua disposizione raffinata ne fanno uno spazio abitativo caldo e accogliente, ideale per una famiglia. Questo triplex è composto da 5 camere da letto, 5 bagni o docce. Si precisa che l'appartamento comprende un'unità di 1,5 stanze che ha un ingresso separato ma è direttamente collegata all'appartamento principale.
Le sistemazioni esterne sono di alta qualità, come il cortile pavimentato, separato dall'esterno da un cancello elettrico, gli spazi verdi sono magnificamente alberati e sistemati. Il giardino privato del triplex è pianeggiante e facile da mantenere. Un'area di terreno può ospitare animali (asini, pony, cavalli, cani, ecc.). Si precisa inoltre che uno spazio aggiuntivo per ospitare animali può essere affittato, situato sul lato destro della proprietà.
Riepilogo delle superfici:
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataChemin aux Channey 4
1077 Servion (VD)