Questa affascinante casa colonica, situata in una posizione idilliaca e risalente al 1872, con una superficie abitabile di circa 150 m², fienile annesso e edificio secondario separato, si trova su un terreno di 14'579 m², di cui 1'995 m² di terreno edificabile e 12'584 m² di superficie agricola.
La casa è stata costantemente ristrutturata dal 2002 con grande cura. Si trova sopra Bauma, in posizione assolutamente tranquilla e soleggiata, con una splendida vista sullo Sternenberg – un luogo che garantisce tranquillità, privacy e natura incontaminata.
La proprietà dispone di una sorgente propria ed è collegata alla rete fognaria.
Che si tratti di un rifugio per persone e animali, di un paradiso per l'autosufficienza o per la realizzazione di sogni abitativi individuali: questa proprietà offre innumerevoli possibilità.
Non esitate a contattarci per ulteriori informazioni o per una visita personale. Questa casa colonica unica nella sua posizione da sogno aspetta solo di essere scoperta da voi.
Non vediamo l'ora di sentirvi e saremo lieti di rispondere alle vostre domande o di organizzare una visita senza impegno.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataBöndlerstrasse 4
8494 Bauma (ZH)