Magnifica villa progettata da un architetto a Granges (VS)
Progetto di 2 ville gemelle a Granges (1 villa rimasta in vendita)
Ideale posizione nel villaggio di Granges, questo nuovo sviluppo presenta un'architettura contemporanea che mette in risalto panorami eccezionali e luminosità come elementi centrali del progetto. A soli 400 metri dalle scuole (materna e primaria) e in prossimità di tutti i servizi e dei mezzi pubblici, beneficia di una posizione privilegiata all'interno di un quartiere tranquillo e residenziale.
Composto da due ville gemelle dal design decisamente moderno, ciascuna con il proprio lotto, questo progetto pone l'accento sulla qualità della costruzione e sull'abbondante luminosità grazie a generose aperture che lasciano entrare la luce naturale, in particolare attraverso un patio che inonda il soggiorno di chiarezza.
I lotti si estendono su circa 450 metri quadrati, offrendo ampie terrazze e affascinanti spazi verdi, creando così un luogo adatto al relax. Ogni villa è dotata di un riparo per auto e di diversi posti auto. Il riscaldamento a pavimento, alimentato da una pompa di calore, garantisce un'efficienza energetica notevole per l'intero complesso.
Con una superficie utile lorda di 218 metri quadrati, comprese cantine, dispensa e locale tecnico, queste ville offrono uno spazio abitativo generoso e funzionale, ideale per soddisfare le esigenze di uno stile di vita contemporaneo esigente.
Tscherry Oliver
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data3977 Granges VS (VS)