Qualità della vita ridefinita! In una posizione soleggiata su un pendio a Naters, con una vista fantastica sulla valle del Rodano, questo gioiello architettonico si trova in meravigliosa armonia con le montagne del Vallese circostanti. Vivi nel mezzo della natura e allo stesso tempo in una posizione molto centrale.
L'edificio residenziale, estremamente ben progettato dall'architetto briger rinomato André Werlen, colpisce per le sue linee rette e l'orientamento costante verso sud-ovest.
La villa comprende un appartamento di 7½ stanze al piano abitabile e mansardato, un appartamento separato di 3½ stanze nel seminterrato, nonché un box garage doppio con posti auto esterni aggiuntivi. Un giardino generosamente progettato completa perfettamente la proprietà.
Particolarmente degna di nota è la posizione centrale, la vista libera e le generose condizioni di spazio.
Maestoso, l'accesso alla casa. La scala invitante conduce attraverso una natura magnifica all'ingresso principale della casa.
L'entrata separata con un bagno per gli ospiti separato garantisce privacy già all'ingresso della casa. Il punto focale e allo stesso tempo il culmine della proprietà è l'ampio soggiorno e sala da pranzo. Il gioco intelligente con diverse altezze delle stanze e scale trasmette una sensazione di aria distintamente ariosa. Il camino ben posizionato si integra perfettamente nella stanza e promette calore e comfort piacevoli.
Con piani intermedi intelligenti, la posizione in pendenza della proprietà è utilizzata in modo ottimale. Qui sono collocati camere e ulteriori bagni. Al piano superiore, ci si sente vicini al cielo grazie alle finestre superiori traslucide, mentre la terrazza invitante al piano terra diventa una stanza da giardino.
Una grande lavanderia e locali cantina appartengono alla proprietà.
L'appartamento separato pratico di 3½ stanze è stato aggiunto all'edificio originale nel 1996.
La piccola città di Naters si trova nel mezzo dell'Alto Vallese ed è quindi perfettamente collegata alla rete ferroviaria e stradale nazionale. Il territorio comunale di Naters si estende da Rotten a 673 m sul livello del mare fino all'Aletschhorn di 4.195 m.
La vecchia parte del villaggio di Naters possiede molti edifici storicamente preziosi, come la chiesa parrocchiale di San Maurizio con il campanile del XII secolo o l'ossario, costruito nel 1514.
Negli ultimi 120 anni, circa 80 guardie svizzere provengono da Naters. Il museo "La Caverna" tiene conto di questa circostanza con il museo della Guardia svizzera.
L'area sciistica e escursionistica vicina di Blatten-Belalp offre relax e divertimento ricreativo con molte offerte attraenti per tutta la famiglia.
La proprietà si trova in Blattenstrasse 17.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data3904 Naters (VS)