Casa bifamiliare con 266 m² di superficie utile e potenziale di ampliamento
La casa, costruita nel 1954, ha molto carattere e racconta una storia affascinante. La combinazione di storia e spirito moderno la rende un luogo speciale. Nel 2020, l'appartamento di 4½ stanze al 1° piano è stato ristrutturato e progettato con cura. L'appartamento di 1½ stanze al piano terra necessita di ristrutturazione. Il grande seminterrato è accessibile dal piano strada e presenta quattro stanze con una superficie di circa 112 m². Tutte queste stanze hanno accesso all'esterno. La stanza principale, con una superficie di circa 50 m², ha un'altezza di circa 2,95 metri. Tutto questo, insieme al grande sottotetto, offre molte possibilità di utilizzo e potenziale ampliamento.
Al piano terra c'è un generoso appartamento di 1½ stanze di circa 44 m², attualmente affittato. Il gioiello particolare di questo appartamento è il vecchio stufa in ceramica.
L'appartamento più grande di 4½ stanze, di circa 84 m², è distribuito su due mezzi piani ed è stato completamente ristrutturato nel 2020.
Dietro la casa, un accogliente angolo salotto invita a rilassarsi. Il giardino si trova un po' più in alto e c'è abbastanza spazio per coltivare erbe, verdure e piante.
La casa include anche un capanno che attualmente funge da garage per due auto. Questi posti auto si trovano direttamente dall'altra parte della strada.
Una casa affascinante con molte possibilità di utilizzo. Forse presto la tua casa?
Non vedo l'ora di ricevere la tua chiamata.
Zihlmann Elisabeth
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataHauptstrasse 39
4317 Wegenstetten (AG)