Questa casa plurifamiliare, costruita intorno al 1942 e continuamente ristrutturata, combina una posizione centrale con una disposizione ben pensata e un'atmosfera abitativa accogliente. La proprietà è composta da tre appartamenti ben progettati - due appartamenti di 3,5 stanze e un appartamento di 4,5 stanze - con un totale di circa 250 m2 di superficie abitabile e utilizzabile.
Spazi abitativi luminosi, cucine e bagni parzialmente ristrutturati, così come un'area d'ingresso privata offrono un piacevole comfort abitativo. Un piccolo giardino per uso comune e stanze aggiuntive nel seminterrato, tra cui un laboratorio, una lavanderia e tre cantine, ampliano le possibilità di utilizzo sul terreno di 261 m2.
La posizione centrale nel centro del villaggio di Bönigen consente brevi distanze verso negozi, scuole, mezzi pubblici e le varie offerte ricreative sul lago di Brienz.
Tutti e tre gli appartamenti sono affittati e attualmente utilizzati come abitazioni principali. La proprietà in piano è in atto e consente un uso indipendente delle unità. L'uso turistico attualmente non è possibile e sarà regolato nuovamente dal comune di Bönigen dopo il completamento della zona di pianificazione attuale.
Che si tratti di un bene di investimento a lungo termine, per un concetto intergenerazionale, come casa per il personale per i vostri dipendenti o come abitazione con reddito aggiuntivo - questa proprietà offre molte possibilità. Le condizioni solide, la posizione centrale e la vicinanza alla natura e alle infrastrutture la rendono un investimento interessante.
Sei interessato? Allora sarei felice di inviarti la documentazione di vendita dettagliata con ulteriori informazioni.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data3806 Bönigen b. Interlaken (BE)