In Sonnenrain 38, in una posizione privilegiata a Bolligen, una charmante casa unifamiliare con vista incomparabile aspetta nuovi proprietari. Costruita nel 1969, la casa offre molto spazio per le famiglie che desiderano realizzare il proprio sogno abitativo con le sue 8 stanze distribuite su tre piani – in mezzo alla natura, con vista sul panorama alpino impressionante con il famoso Eiger, Mönch e Jungfrau, nonché sulla montagna locale bernese Gurten.
Divisa in seminterrato, piano terra e mansarda, la casa offre ampi spazi abitativi con soffitti alti e stanze spaziose. Il cuore della casa è il piano terra, che presenta un ampio soggiorno e sala da pranzo, tre camere da letto, una cucina separata, un bagno con vasca e un WC per gli ospiti. Pratici armadi a muro offrono ulteriore spazio di archiviazione.
La mansarda sviluppata con due camere da letto, un soggiorno, una piccola cucina e un bagno compatto è ideale come rifugio per i membri della famiglia o gli ospiti, come area hobby o come spazio per i bambini in crescita – utilizzabile in modo flessibile secondo necessità.
Punti salienti:
Il generoso giardino è un vero gioiello: alberi da frutto, cespugli di bacche e un orto ben curato invitano alla raccolta, mentre l'area del prato offre molto spazio per giocare e rilassarsi. Qui si creano ricordi, qui si vive la vita.
Questa proprietà è ideale per famiglie che cercano spazio per svilupparsi e pronte a dare nuova luce a una casa con carattere. Che si tratti di una modernizzazione delicata o di una ristrutturazione più ampia, le possibilità sono diverse. E la vista? Inestimabile.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataSonnenrain 38
3065 Bolligen (BE)