La casa bifamiliare è completamente indipendente dal vicino nonostante la costruzione condivisa. La casa, che si estende su tre piani, è accessibile tramite il proprio giardino anteriore e una scala che porta al piano terra rialzato.
In questo piano si trova l'area living open space con cucina e balcone, oltre a un'altra stanza che può essere utilizzata come ufficio. La scala aperta conduce al primo piano con le camere da letto. Queste sono anche ottimamente collegate tramite l'area centrale della scala e dotate di balconi. La camera da letto principale offre anche un accesso diretto a uno dei due bagni di questo piano. Al secondo piano, oltre alla sala tecnica con riscaldamento e WC, si trova il secondo soggiorno. Questo è il cuore della proprietà sia in estate che in inverno grazie alla vetratura con persiane elettriche. Con la seconda cucina e il camino, questo piano può essere utilizzato in modo flessibile e creativo. La porta del balcone conduce alla terrazza sul tetto, che offre completa privacy per belle serate estive.
Nel seminterrato, oltre al grande locale lavanderia e ai ripostigli, si trova il garage ben attrezzato. Il garage, dotato di piastrelle e porta elettrica, offre spazio per due veicoli. La casa bifamiliare è completata dal proprio giardino, dove si può godere del verde ai margini dello stagno.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataMattenweg 36
2557 Studen BE (BE)