La posizione
La proprietà si trova in una zona attraente a Erlenbach sul lago di Zurigo con una meravigliosa vista sul lago in una strada di quartiere a traffico limitato (accesso consentito). Il lago, il centro del villaggio, la foresta e numerose opportunità di shopping e scuole sono raggiungibili in pochi minuti a piedi. La stazione ferroviaria di Erlenbach, a soli 3 minuti a piedi, offre eccellenti collegamenti: Con il S-Bahn puoi raggiungere il centro di Zurigo ogni 15 minuti e l'aeroporto ogni mezz'ora.
La proprietà
La proprietà, costruita nel 1932 in muratura, è stata continuamente mantenuta e modernizzata negli ultimi anni. Tra l'altro, è stato installato un sistema di riscaldamento a pompa di calore ad alta efficienza energetica con sonda geotermica e sono state incorporate finestre in legno-metallo di alta qualità con triplo vetro. Grazie alla posizione nella zona W2/30 e alla dimensione del lotto di quasi 800 m², la proprietà offre un potenziale inutilizzato e la possibilità di creare significativamente più spazio abitativo. Un esame dettagliato di questo potenziale non è stato ancora effettuato.
Superficie abitabile netta: ca. 175 m2
Prezzo indicativo di vendita: CHF 4'250'000.--
Riservatezza
I documenti consegnati personalmente a voi sono destinati a voi. Vi chiediamo di trattarli in modo riservato e di non passarli.
La proprietà non può essere visitata senza il nostro consenso.
Prossimi passi
Se siete interessati, saremo lieti di fornirvi documenti dettagliati. Vi chiediamo di fornire il vostro nome e indirizzo.
Non vediamo l'ora di sentirvi.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataDrusbergstrasse 36
8703 Erlenbach ZH (ZH)