Apprezzi vivere in una posizione rurale e idilliaca con vista? Sulla pendice sud di Grosshöchstetten si trova questa casa unifamiliare indipendente con 5 stanze in una zona tranquilla e con una magnifica vista sulle montagne.
La proprietà è stata progettata da Jürg Salchli, che è stato influenzato dall'architettura di Frank Lloyd Wright. Si caratterizza per forme interessanti e dettagli architettonici tipici dell'epoca di costruzione, come muri in mattoni dipinti, dispone di molta superficie finestrata, un'altezza dei locali fino al tetto e interessanti piani intermedi.
Un bel giardino con alberi secolari, diverse aree salotto e un ampio balcone circonda la casa. Goditi un rinfresco nella piscina durante l'estate.
Al piano d'ingresso si trovano l'entrata con un guardaroba e tre stanze. Da tutte le stanze si accede al giardino con prato, piscina e area salotto coperta (chiudibile a chiave).
Un piano più in alto si trovano un'area umida (doccia/lavabo/wc), la lavanderia, la tecnologia di riscaldamento, una cantina e il rifugio antiaereo.
L'area soggiorno con camino e un'altezza doppia si trova al piano superiore. Qui hai accesso al giardino e al balcone di 49 m² con una vista meravigliosa fino alle montagne.
L'area pranzo, la cucina, una camera da letto con armadio a muro e un bagno si trovano un piano più in alto. Dalla cucina si accede all'area giardino a questo livello.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataSonnhaldenweg 35
3506 Grosshöchstetten (BE)