La proprietà in vendita è composta dall'ex ristorante Sandlöchli con pista da bowling nel seminterrato, un appartamento di 6½ stanze al 1° e 2° piano, e una casa unifamiliare di 4½ stanze collegata all'edificio principale, costruita nel 1965.
I due edifici condividono il sistema di riscaldamento (riscaldamento a olio nel seminterrato del ristorante, collegamento al teleriscaldamento possibile). La terrazza sul tetto tra i due edifici può essere accessibile da entrambe le unità, e l'intera proprietà è completamente interrata.
La proprietà offre varie possibilità riguardo a ristrutturazioni, riutilizzi o eventualmente anche per una nuova costruzione sostitutiva.
La casa unifamiliare di 4½ stanze sul lato nord è affittata, mentre l'appartamento del locatore è attualmente ancora occupato da un comproprietario. L'ex ristorante è vuoto.
Davanti al ristorante ci sono sei posti auto, sul lato nord della proprietà ci sono due posti auto aggiuntivi e tre garage singoli (con piazzale) nella casa.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataHochstrasse 329
8200 Schaffhausen (SH)